Riciclone, le funzioni della nuova versione

Il rilascio dell’ultima release dell’app Riciclone è stato piuttosto travagliato.  Gli utenti abituali noteranno le poche differenze rispetto alla release precedente che smetterà di funzionare del tutto dal prossimo mese.

La modifica sostanziale implementata in questa ultima versione riguarda la tracciatura delle richieste di ritiro degli ingombranti e delle segnalazioni per necessità di interventi tipo spazzamento, diserbo ecc.

Mentre nella versione precedente, una volta prenotato il ritiro di un ingombrante o segnalato un disservizio, l’utente perdeva traccia di ciò che aveva richiesto, nella nuova versione non solo può vedere tutte le richieste fatte, ma ha anche evidenza dello stato di avanzamento della risoluzione da parte della Pignataro Patrimonio.

Dal cellulare, quindi, gli utenti, potranno vedere quando è stata analizzata la richiesta, quando è stata assegnata ad un dipendente che deve provvedere alla sua risoluzione, e quando è stato effettuato l’intervento di  risoluzione.

Sarà altresì possibile vedere se una richiesta viene chiusa senza alcun intervento perché non di competenza o perché non se ne riscontra il contenuto.

Abbiamo inoltre deciso di eliminare da Riciclone le funzioni per la ricerca dei loculi cimiteriali, disponibili nell’altra app che è possibile scaricare dal PlaySore di Google e che è dedicata ai servizi cimiteriali di Pignataro Maggiore.

Sulla pagina aziendale su Facebook pubblicheremo a breve un video che mostra il funzionamento dell’app, in modo che sia molto più chiaro quali siano le funzioni della nuova release.

Per vostra utilità pubblichiamo il LINK ALLA PAGINA DEL PLAYSTORE DELLA PIGNATARO PATRIMONIO.