Schermata Riciclone

“Riciclone”. Disponibile l’app della Pignataro Patrimonio per Android

Da qualche giorno è disponibile, sul playstore di Android, l’app “Riciclone”, della Pignataro Patrimonio.

L’app rappresenta un ulteriore canale di contatto tra i cittadini e la Pignataro Patrimonio.

Oltre a poter consultare in ogni momento il calendario dei conferimenti, sono presenti una serie di sezioni informative come “dove lo butto”, per sapere come conferire i rifiuti solidi urbani, le indicazioni per contattare e raggiungere l’isola ecologica, la posizione dei cassonetti stradali per la raccolta degli oli esausti e degli abiti usati, nonché una sezione per prenotare il ritiro degli ingombranti direttamente a casa vostra.

E’ inoltre possibile inviare segnalazioni di problemi di competenza della Pignataro Patrimonio direttamente dall’app, segnalando la tipologia di problema riscontrato e la strada in cui questo si è verificato.

Sulla pagina iniziale potete consultare quale tipo di rifiuto si raccoglie il giorno successivo e l’ultima notizia che viene viene riportata anche dalla skill Alexa.

L’app per Android e le skill Alexa, già disponibili da tempo, rappresentano un modo per stare sempre più vicino ai nostri utenti.

Potete scaricare l’app direttamente dal playstore di Android, al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pignataro.patrimonio.riciclone