Oggi raccolta a rilento

Oggi, e per il secondo giorno consecutivo, abbiamo dovuto procedere a rilento a causa di assenze non previste. Con senso di responsabilità i dipendenti della Pignataro Patrimonio presenti hanno prestato lavoro straordinario per diminuire il più possibile i disagi per la popolazione.

Si consideri che la raccolta di carta e vetro sabato scorso non venne fatta, per cui le quantità conferite sono state quasi il doppio del normale, costringendoci ad uno sforzo ulteriore che avrebbe fatto sentire il proprio peso anche con una operatività pari al 100%.

Alcuni conoscenti, verso le 13.00, ci hanno segnalato che alcuni concittadini avrebbero notato dei sacchetti caduti dai mezzi della raccolta. Cogliendo l’aspetto positivo, innanzitutto, se cadono, significa che si è raccolta.

Non sappiamo dove sarebbero caduti questi sacchetti che, se ci fossero stati segnalati per tempo, indicando i luoghi, avremmo mandato a prelevare, sempre ammesso che gli operai li abbiano già visti e rimossi in autonomia.

Non avendo ricevuto alcuna segnalazione, purtroppo, non siamo in grado di verificare ed eventualmente ovviare a quelli che non sono altro che, normali, piccoli disguidi.

Le lavoratrici ed i lavoratori della Pignataro Patrimonio approfittano dell’occasione per fare gli auguri di buone feste ai cittadini di Pignataro Maggiore.