Disposizioni Generali
Organizzazione
Ricciardi Pietro – Amministratore Unico
- Atto di nomina
- Dichiarazione di inconferibilità ai sensi dell’art. 20 D. Lgs. 39/13
- Curriculum Vitae
- Compensi connessi all’assunzione della carica anno 2020
- Compensi connessi all’assunzione della carica anno 2021
- Compensi connessi all’assunzione della carica anno 2022
- Compensi connessi all’assunzione della carica anno 2023
- Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 (NEGA IL CONSENSO)
- Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado (NEGA IL CONSENSO)
- Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche (NEGA IL CONSENSO)
- Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado (NEGA IL CONSENSO)
“Le sedi della società Pignataro Patrimonio s.r.l. sono le seguenti:
Sede Legale: via Municipio 14 – 81052 Pignataro Maggiore (Ce).
La sede legale non è presidiata da alcun dipendente.
Sede Amministrativa e operativa: via Appia km. 192.300 (ex scuola quattroporte) – 81052 Pignataro Maggiore (CE).
Nella sede amministrativa e CCR vi sono n. 2 impiegati e l’Amministratore Unico pt. All’interno dello stesso complesso è situato il CCR presidiato da uno dei due impiegati. Questa sede operativa contiene lo spogliatoio per n. 20 operai.
In questa sede si trova il deposito degli automezzi.
Organigramma:
Dato l’esiguo numero di personale si è ritenuto non possibile redigere un organigramma dettagliato con la riserva di provvedere al più presto nel caso di sopravvenienti modifiche
Recapiti:
Tel. 08231310063
email: info.pignataropatrimonio@gmail.com
pec: pignataropatrimonio.srl@pec.it
Consulenti e Collaboratori
Incarico Consulenza del lavoro
Incarico Consulenza fiscale
Personale
L’organico della Pignataro Patrimonio srl non è dotato di personale con incarichi dirigenziali.
Dotazione organica della Pignataro Patrimonio srl al 1 luglio 2024:
- Dipendenti a tempo indeterminato: 17
- Dipendenti Part Time 1
- Dipendenti a tempo determinato: 1
Costo del personale:
- Costo annuale del personale
- Personale non a tempo indeterminato
- Costo del personale non a tempo indeterminato
Il tasso di assenza media su base annua è pari al 6% circa
- Contratti integrativi
- Costi contratti integrativi
Le funzioni di OIV sono attribuite all’RPTC
Enti controllati
Sezione non Applicabile
Sezione non Applicabile
Bandi di concorso
Non sono presenti bandi di concorso attivi
Bandi di gara e contratti
Pubblicità Gare e Post Informazione:
- Servizi al momento non applicabili
Appalti:
- Servizi al momento non applicabili
Gare:
- Servizi al momento non applicabili
Informazioni sulle singole procedure di cui all’art.1, comma 32 della Legge 190/2012:
Elenchi annuali di cui all’art.1, comma 32 della Legge 190/2012:
Non sono state bandite gare nel corso dell’anno 2022
Non sono state bandite gare nel corso dell’anno 2021
Performance
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Sezione in aggiornamento
Attività e procedimenti
Contenuti in allestimento
Contenuti in allestimento
Contenuti in allestimento
Contenuti in allestimento
Controlli sulle imprese
Bilanci
Da statuto la Pignataro Patrimonio srl persegue come obbiettivo il pareggio di bilancio.
Link al bilancio degli anni 2014 e 2015
Beni immobili e gestione del patrimonio
Sezione non applicabile
Sezione non applicabile
Controlli e rilievi sull'amministrazione
L’Amministratore Unico della società PIGNATARO PATRIMONIO SRL ha nominato Organo di controllo che svolge funzioni di ODV l’Avv. VINCIGUERRA ALESSANDRO.
L’Amministratore Unico della società PIGNATARO PATRIMONIO SRL ha attribuito all’RPTC lo svolgimento delle funzioni analoghe all’OIV
Servizi erogati
La Pignataro Patrimonio eroga il servizio di raccolta differenziata porta a porta i cui standard di qualità e livelli di servizio sono fissati dalla “CARTA UNICA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DEL COMUNE DI PIGNATARO MAGGIORE APPROVATA CON DETERMINA EDA N° 76 DEL 14-03-2023“
I tempi medi di attesa per la risoluzione di problemi segnalati dai cittadini – alla data di stesura di questa sezione – è di 2.75 giorni solari. Dato misurato dal software di gestione ticket.
I tempi medi di attesa per richieste di prelievo ingombranti preso la propria abitazione – alla data di stesura di questa sezione – è di 7.48 giorni solari. Dato misurato dal software di gestione ticket.
Pagamenti dell'amministrazione
DATI DI PAGAMENTO:
Banca INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT97W0306974972100000001264
Aggiornato il ________________
Indicatori
ANNO 2023 |
1° trimestre |
2° trimestre |
3° trimestre |
4° trimestre |
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti |
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Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti |
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ANNO 2022 |
1° trimestre |
2° trimestre |
3° trimestre |
4° trimestre |
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti |
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Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti |
Sezione in allestimento
Altri contenuti
- Piano Triennale di prevenzione della corruzione 24/26
- Piano Triennale di prevenzione della corruzione 23/25
- Piano Triennale di prevenzione della corruzione 21/23
- Responsabile della prevenzione della Corruzione
- Responsabile della Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del responsabile della corruzione
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